Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

Promotion
Read more
10 Step Korean Skincare Routine

10 Step Korean Skincare Routine: An Ultimate Guide to Spotless Skin

La routine di cura della pelle coreana ha reso popolare l'uso della doppia pulizia, del siero e delle essenze, piuttosto che della solita combinazione di detergente, tonico e crema idratante. All'inizio potrebbe essere travolgente, ma una volta incorporato nella tua routine, tutto diventa automatico.

PERCHÉ LA CURA DELLA PELLE COREANA?

La cura della pelle in Corea è un grande business. I produttori competono nel portare la migliore cura della pelle in città. Hanno sviluppato prodotti basati sulla ricerca scientifica con dermatologi nei loro team. Anche i prodotti più venduti oggi vengono riformulati grazie alla loro continua fiducia nell'innovazione per massimizzare l'efficacia della loro cura della pelle.

La cura della pelle coreana è nota anche per le sue misure preventive. Essenze, fiale e maschere specializzate annullano i danni alla pelle, ma la maggior parte di essi contiene anche proprietà che prevengono ulteriori danni alla pelle, migliorano l'elasticità, proteggono la barriera cutanea e prevengono la perdita di umidità. 

LA ROUTINE COREANA PER LA CURA DELLA PELLE IN 10 PASSAGGI

Tieni presente che ci sono passaggi che non è necessario eseguire continuamente, come l'esfoliazione o l'applicazione di ingredienti altamente attivi. Senza ulteriori indugi, questa è la routine coreana per la cura della pelle in 10 passaggi. 

DETERGENTE A BASE OLEOSA

Sappiamo cosa stai pensando, gli oli ostruiscono i pori. Perché utilizzare un detergente a base oleosa?

La routine di cura della pelle coreana crede nella doppia pulizia, iniziando con un detergente a base di olio. Il trucco , la crema solare e il sebo naturale della pelle vengono rimossi meglio con un olio detergente, più comunemente noto come olio detergente in diversi prodotti coreani per la cura della pelle. È più efficace poiché fa emergere lo sporco intrappolato nella pelle e dissolve l'olio in eccesso presente sul viso. Poiché è a base di olio, lascia la pelle idratata e idratata. Inoltre, mantiene l'equilibrio tra l'umidità dell'olio nella pelle e il livello di pH naturale della pelle.

I MIGLIORI OLI DETERGENTI PER LA TUA ROUTINE DI CURA DELLA PELLE COREANA IN 10 PASSAGGI

Ti abbiamo coperto, abbiamo raccolto il miglior olio detergente per la tua routine di cura della pelle coreana . Non solo, siamo qui per fornirti il ​​meglio per ogni tipo di pelle.

THE FACE SHOP OLIO DETERGENTE ALL'ACQUA DI RISO

The Face Shop Rice Water Cleansing Oil è il detergente a base di olio del Santo Graal per pelli da normali a secche. È delicato ma rimuove il trucco pesante, l'SPF, il sebo, le impurità e l'olio extra. Nutre anche la pelle per renderla più morbida, liscia e luminosa. Aggiungilo alla tua routine di cura della pelle coreana e fai un passo avanti verso la pelle di porcellana.

OLIO DETERGENTE LANEIGE PERFECT PORE 

L' olio detergente per pori perfetti Laneige è perfetto per la pelle grassa, mista o a tendenza acneica. Contiene olio extravergine di cocco ed estratti di artemisia che idratano e ammorbidiscono i pori. Rimuoverà sicuramente lo sporco e il trucco. Poiché è anche molto leggero, rimuove rapidamente le impurità senza lasciare la sensazione di unto. Inoltre, è delicato sulla pelle e ha proprietà antibatteriche per calmare la pelle irritata e prevenirne la comparsa di ulteriori sfoghi. Inizia la tua routine di cura della pelle coreana con questo olio detergente e senti l'aroma rilassante dell'olio detergente per pori perfetti Laneige.

OLIO DETERGENTE NATURE REPUBLIC FOREST GARDEN

L' olio detergente Forest Garden di Nature Republic è ipoallergenico, quindi è perfetto per la pelle normale e sensibile. Gli utenti con pelle sensibile adoreranno la formula non grassa per l'inizio della loro routine di cura della pelle coreana in 10 passaggi . Contiene anche estratto di camomilla, olio di jojoba e acqua frizzante di Jeju che rimuove lo sporco e le impurità dal viso. Questo olio detergente protegge la pelle anche dai fattori ambientali mentre calma e lenisce la pelle sensibile.

DETERGENTE IN SCHIUMA O A BASE ACQUA

Potresti avere più familiarità con questi tipi di detergenti poiché sono quelli maggiormente disponibili sul mercato. Questi detergenti sono necessari per rimuovere eventuali impurità residue come sporco profondo o sudore. Questo particolare elemento della routine di cura della pelle coreana ti assicura di essere più pulita prima della tonificazione. Assicurati di controllare il pH del detergente per assicurarti che non rimuova l'umidità dalla pelle.

IL MIGLIOR DETERGENTE IN SCHIUMA O A BASE D'ACQUA PER LA TUA ROUTINE DI CURA DELLA PELLE COREANA

I migliori detergenti in schiuma o a base d'acqua da aggiungere alla tua routine di cura della pelle coreana sono quelli che penetrano in profondità nella pelle e tuttavia non tolgono la naturale idratazione della pelle.

SCHIUMA DETERGENTE DELICATA SULWHASOO

La schiuma detergente delicata Sulwhasoo deterge la pelle con estratti di lenticchia d'acqua e guscio di castagna che rimuovono completamente il trucco e i residui dalla pelle lasciandoti rinfrescata, idratata e morbida con una finitura semi rugiadosa. Basta massaggiare due erogazioni di questa schiuma detergente al mattino e alla sera dopo il detergente a base di olio per la seconda fase della tua routine di cura della pelle coreana in 10 passaggi . Ottieni questa schiuma detergente per $ 22 invece di $ 38 oggi  qui .

COSRX DETERGENTE GEL BUONGIORNO A PH BASSO

Il gel detergente COSRX Low pH Good Morning contiene una formulazione delicata che aiuta a ripristinare il livello di pH ottimale della pelle. Tuttavia, deterge completamente la pelle rimuovendo impurità, sebo, sporco, sudore e trucco. Avere questo detergente tipo gel nella tua routine di cura della pelle coreana e avere una pelle sana e luminosa. Disponibile qui per soli $ 8 da $ 14. Detergente ideale anche per gli uomini.

ESFOLIANTE

La terza fase della routine coreana per la cura della pelle in 10 passaggi è l'esfoliante che non è necessario applicare tutti i giorni (va bene due o tre volte alla settimana). Gli esfolianti rimuovono le cellule morte della pelle e il loro accumulo e cercano di sostituirle. Inoltre uniforma il tono della pelle e previene l'ostruzione dei pori donandoti una pelle più liscia e luminosa.

IL MIGLIOR ESFOLIANTE PER LA TUA ROUTINE DI CURA DELLA PELLE COREANA

Di' addio alle cellule morte della pelle grazie all'esfoliazione. Ecco il miglior esfoliante da aggiungere alla tua routine di cura della pelle coreana .

TAMPONE TRASPARENTE ORIGINALE COSRX

Il COSRX Original Clear Pad è un esfoliante ipoallergenico che contiene BHA, AHA, acqua di corteccia di salice e olio dell'albero del tè che è più favorevole alla pelle mista e grassa. Il BHA controlla il sebo e l'untuosità mentre l'AHA idrata le zone secche. L'acqua della corteccia di salice esfolia mentre idrata la pelle, mentre l'olio dell'albero del tè lenisce la pelle prevenendo ulteriori sfoghi. Questi pad sono comodi da usare. Nel terzo passaggio della tua routine di cura della pelle coreana , passa semplicemente il prodotto sul viso (usa entrambi i lati) e libera la luminosità naturale della tua pelle. È in promozione qui per Sensoo da $ 20 a $ 12.

TONICO

Il presupposto a questo punto è che la tua pelle sia perfettamente pulita ed è ora di prepararla per l'idratazione. Detergenti ed esfolianti tendono a rimuovere l'umidità dalla pelle e il pH della pelle non è nel suo stato ottimale. Bene, i tonici aiutano a ripristinare l'idratazione e a perfezionare il pH della pelle, quindi non perdere questa parte della tua routine di cura della pelle coreana in 10 passaggi .

IL MIGLIOR TONICO DA AGGIUNGERE ALLA TUA ROUTINE DI CURA DELLA PELLE COREANA

Ricostruisci la barriera cutanea in modo che le essenze e le creme vengano assorbite meglio con il miglior tonico per completare la tua routine di cura della pelle coreana . Poiché il compito dei tonici è quello di assicurarsi che la pelle sia preparata, il tonico migliore deve essere idratante, quindi la nostra scelta migliore è il tonico Pyunkang Yul Essence.

TONICO ALL'ESSENZA PYUNKANG YUL

Il tonico Pyunkang Yul Essence utilizza il 91,3% di estratto di radice di astragalo membranaceo (noto anche come estratto di radice di veccia lattea) per idratare la pelle. A differenza dei tonici che utilizzano acqua purificata, questo tonico essenziale ha una consistenza più densa per nutrire e idratare la pelle. Inoltre, il prodotto migliora l'elasticità della pelle ed è antinfiammatorio. Il marchio punta su ingredienti naturali e una formula delicata senza fragranze e coloranti, che sono abbastanza delicati anche per le pelli sensibili. Aggiungi questo tonico alla tua routine di cura della pelle coreana poiché è in vendita qui per $ 15,40 da $ 22. 

ESSENZA

Potresti notare che nella routine di cura della pelle coreana in 10 passaggi , applicherai strati per nutrire la tua pelle e inizierai con i prodotti più sottili. Le essenze hanno lo scopo di idratare e proteggere la pelle; alcuni addirittura migliorano l’elasticità della pelle. Alcuni sostengono che le essenze siano l'inizio della tua pelle luminosa.

LA MIGLIORE ESSENZA PER LA TUA ROUTINE DI CURA DELLA PELLE COREANA IN 10 PASSAGGI

Le essenze devono essere leggere e migliorare la pelle idratandola. La nostra scelta da aggiungere alla tua routine di cura della pelle coreana è COSRX Advanced Snail 96 Mucin Power Essence.

COSRX ADVANCED SNAIL 96 MUCIN POWER ESSENCE

L'essenza COSRX è leggera e viene assorbita completamente e rapidamente dalla pelle, donando un'idratazione intensa per tutto il giorno. Contiene il 96,3% di filtrato di secrezione di lumaca che protegge anche la pelle dalla perdita di umidità. Infine, è ideale per le pelli sensibili poiché è un'essenza lenitiva che non risulta affatto pesante sulla pelle. Aggiungilo alla tua routine di cura della pelle coreana e noterai anche un miglioramento dell'elasticità della pelle. Ora in vendita su Sensoo Skincare da $ 25 a $ 13. Clicca qui .

TRATTAMENTO: FIALE O SIERI

La pelle non è universale e necessita di cure extra a seconda dei problemi della pelle. Fiale e sieri sono quindi gli ingredienti che risolvono i problemi della pelle.

IL MIGLIOR TRATTAMENTO PER LA TUA ROUTINE DI CURA DELLA PELLE COREANA

Ancora una volta, dipende dai problemi che intendi affrontare sulla tua pelle, ma a parità di condizioni, ovvero se non hai rughe o acne o se hai una pelle dall'aspetto normale, la scelta di Sensoo è il siero attivante Sulwhasoo First Care.

SIERO ATTIVANTE SULWHASOO FIRST CARE

Il siero attivante Sulwhasoo First C nutre , idrata e rassoda la pelle per darti una pelle liscia e lucida. Il siero idrata, illumina, combatte le rughe e rafforza la barriera idratante della pelle. Usalo come fase 6 della tua routine di cura della pelle coreana in 10 passaggi e apparirai più radioso che mai. Disponibile qui per $89.

MASCHERA IN FOGLI

Le maschere in tessuto possono essere utilizzate da due volte a settimana a tutti i giorni. Aggiungono valore a seconda di ciò che si sceglie specificatamente per la maschera perché ha molto da scegliere. Sebbene siano tutte nutrienti e idratanti, alcune maschere in tessuto affrontano altri problemi della pelle per una luminosità ottimale. Inoltre, in soli 15-20 minuti senti una luminosità extra sana se lo incorpori nella tua routine di cura della pelle coreana .

LA MIGLIORE MASCHERA IN TESSUTO DA AGGIUNGERE ALLA TUA ROUTINE DI CURA DELLA PELLE COREANA IN 10 PASSAGGI

Ancora una volta, nella scelta delle vostre maschere in tessuto, dovete guardare bene al tanto necessario nutrimento della vostra pelle. Siamo certi che tu abbia la tua autovalutazione. 

MEDIHEAL NMF AQUARING AMPOULE MASCHERA EX

Se non hai particolari esigenze puoi optare per la maschera in tessuto Mediheal NMF che dona un'idratazione intensa e migliora l'elasticità della pelle. Questa maschera contiene ialuronato di sodio e acqua di amamelide per un effetto idratante istantaneo. Contiene anche allantoina e trealosio per restringere i pori e combattere il sebo. Basta posizionare il foglio sul viso e riposare per 15-20 minuti. Completa la tua routine di cura della pelle coreana con queste maschere idratanti a soli $ 10 da $ 20 SRP, già comprensive di 10 pezzi. delle maschere Mediheal.

EMULSIONE

Le emulsioni sono un punto fermo nella routine di cura della pelle coreana. Vengono utilizzati dopo il trattamento per sigillare i principi attivi applicati sulla pelle rendendoli più efficaci.

LA MIGLIORE EMULSIONE DA AGGIUNGERE ALLA TUA ROUTINE DI CURA DELLA PELLE COREANA IN 10 PASSAGGI

Lascia che i tuoi sieri e il tuo trattamento vengano assorbiti facilmente. Sigilla gli ingredienti tanto necessari per trattare la tua pelle con una luminosità radiosa. Ottieni la migliore emulsione per questo lavoro.

ETUDE HOUSE SOONJUNG 10 EMULSIONE UMIDA GRATUITA

L'emulsione umida gratuita di Etude House SoonJung 10 ha una texture non appiccicosa che viene assorbita dalla pelle in modo rapido ed efficace. Idrata e lenisce la pelle, quindi è perfetto per chi ha la pelle secca, sensibile e persino irritata. Contiene Pantenolo e Madecassoside che leniscono la pelle e calmano le irritazioni. Mantiene inoltre i suoi livelli di pH a pH 5,5 che è il più ideale per la pelle. Ottieni la tua emulsione Etude House qui .

CREMA PER GLI OCCHI

L'area intorno agli occhi è la parte più sensibile del viso. Pertanto, quando si verificano problemi della pelle come secchezza, gonfiore, linee sottili, rughe o occhiaie compaiono facilmente. Le creme per gli occhi ti proteggono dal mostrare tutti questi segni dell'invecchiamento donando alla pelle una migliore elasticità. Se hai iniziato tardi e li hai già, l'applicazione di creme per gli occhi riduce al minimo la comparsa di occhiaie, linee sottili e rughe. Sebbene sia più conosciuto come un passaggio antietà, è bene incorporare creme per gli occhi nella tua routine di cura della pelle coreana, non importa quanto sei giovane.

LA MIGLIORE CREMA PER GLI OCCHI PER LA TUA ROUTINE DI CURA DELLA PELLE COREANA IN 10 PASSAGGI

Abbiamo raccolto le due migliori creme per gli occhi tra cui puoi scegliere per combattere i segni dell'invecchiamento. Eccoli:

CREMA OCCHI RINNOVATRICE AL GINSENG CONCENTRATA SULWHASOO

La crema occhi rinnovatrice al ginseng concentrata Sulwhasoo contiene ginseng rosso coreano per mantenere la pelle compatta ed elastica. Inoltre ammorbidisce e riduce la comparsa delle rughe e la lunghezza delle linee che circondano gli occhi per un aspetto complessivamente più levigato. Il prodotto illumina anche le occhiaie. Questa crema per gli occhi non solo ti protegge dai segni dell'invecchiamento, ma combatte ciò che è già lì. Rivitalizza la pelle intorno agli occhi incorporando questa crema per gli occhi Sulwhasoo nella tua routine di cura della pelle coreana . Acquistalo qui per $ 112 poiché è attualmente in promozione a partire da $ 160.

BOMBA IDRATANTE PER OCCHI BELIF

La Belif Moisturizing Eye Bomb è nota per donare idratazione per 26 ore. Contiene le proprietà delle foglie di consolida maggiore e dell'erba tigre che leviga e schiarisce la carnagione, quindi è un'ottima crema per gli occhi depurativa. Inoltre, ha un triplo effetto tensore per ripristinare e migliorare l'elasticità fino all'interno della pelle. Acquistalo ora qui mentre è caldo da $ 53 a $ 37,10.

IDRATANTE

Le creme idratanti sono un must, ecco perché anche se semplifichi la tua routine di cura della pelle coreana , devono essere ancora lì. A causa di fattori ambientali, o anche semplicemente pulendo il viso, si elimina l'umidità naturale della pelle. Pertanto, è importante idratare per mantenere il pH della pelle al suo livello ottimale. Allo stesso tempo, idratare la pelle la mantiene sana e giovane. Inoltre, la maggior parte delle creme idratanti coreane proteggono la pelle migliorandone l'elasticità o rafforzando la barriera idratante della pelle.

LA MIGLIORE CREMA IDRATANTE PER LA TUA ROUTINE DI CURA DELLA PELLE COREANA

La migliore crema idratante garantisce una pelle idratata che rende la pelle elastica e luminosa. La nostra scelta migliore per la nona fase della routine di cura della pelle coreana in 10 passaggi è la Moistfull Collagen Cream di Etude House. È anche super conveniente.

CREMA AL COLLAGENE MOISTFULL DI ETUDE HOUSE

La crema al collagene Moistfull di Etude House rende la tua pelle elastica e rugiadosa dopo averla idratata con l'acqua Super Collagen™, l'ingrediente principale di questo prodotto. È leggero e penetra in profondità nella pelle fornendo un'idratazione massiccia e di lunga durata. Prendi il tuo qui . Viene venduto al dettaglio per $ 20, ma approfitta subito della nostra offerta e ottieni questo articolo per $ 8.

PROTEZIONE SOLARE/MASCHERA PER DORMIRE

La routine coreana per la cura della pelle in 10 passaggi differisce al mattino e alla sera. Al mattino è obbligatorio indossare la protezione solare poiché l'esposizione ai raggi UV e alla luce dello schermo è più dilagante, soprattutto quando si è esposti direttamente al sole. Di notte, è una maschera da notte per nutrire completamente la pelle.

 La protezione solare si aggiunge alla crema idratante ed è l'ultima fase della tua routine di cura della pelle coreana per preparare la pelle ai cosmetici.  La protezione solare , più comunemente conosciuta come protezione solare nella cura della pelle coreana, ti protegge dai raggi UVA, UVB, dalle luci blu e dagli inquinanti ambientali. L'SPF coreano offre più della semplice protezione solare. Offre anche proprietà idratanti; e alcune anche proprietà antietà.

Le maschere per dormire , d'altra parte, aiutano la pelle a ringiovanire e riparare i danni causati durante il giorno. Aiuta la pelle a ricaricarsi più velocemente e a nutrirsi di più per una pelle più sana.

LA MIGLIORE CREMA SOLARE E MASCHERA PER DORMIRE DA AGGIUNGERE ALLA TUA ROUTINE DI CURA DELLA PELLE COREANA

Molti utenti concorderebbero sul fatto che la migliore protezione solare fornisce almeno SPF 50 e si assorbe rapidamente senza lasciare tracce bianche, mentre la migliore maschera per dormire nutre e penetra in profondità nella pelle per fornire un'idratazione intensa durante la notte. Ecco perché abbiamo scelto la crema solare lenitiva all'aloe COSRX e la maschera per dormire all'acqua Laneige come compagne nella tua routine coreana mattutina e serale per la cura della pelle .

COSRX CREMA SOLARE LENITIVA ALL'ALOE

COSRX Aloe Soothing Sun Cream è leggera e non lascia alcuna dominante bianca e sensazione di grasso, a differenza di altri filtri solari. Oltre all'SPF 50, idrata bene anche la pelle. Contiene anche aloe vera per lenire l'irritazione mentre la idrata. Assicurati di acquistare subito la crema solare COSRX per soli $ 16 e proteggi la tua pelle da ulteriori danni.

MASCHERA PER DORMIRE IN ACQUA LANEIGE

La maschera per dormire all'acqua Laneige idrata la pelle stressata e arida e accelera la tanto necessaria ricarica della pelle. Contiene Acqua Minerale Idro Ionizzata che nutre in profondità per purificare la pelle stressata. È anche rilassante con il suo Calming Sleepscent™. Inoltre, non è comedogenico e ha un profumo delicato. Inoltre è privo di oli e agenti che potrebbero essere dannosi per la pelle, quindi è adatto a tutti i tipi di pelle. Concludi la tua routine di cura della pelle coreana con questo e svegliati con una pelle più radiosa e luminosa. Clicca qui e aggiungilo subito al carrello! È in vendita da $ 26 a $ 14. 

PENSIERI FINALI

La routine di cura della pelle coreana potrebbe essere lunga da elaborare, ma devi solo provarla e tutto andrà con il pilota automatico. Ti abbiamo anche fornito i migliori prodotti K-beauty che puoi provare se desideri passare dai marchi occidentali. Fallo nel modo K-beauty, acquista qui su Sensoo.